Clevertech Group inaugura la piattaforma Virtualplace
Clevertech Group, leader mondiale nell’automazione industriale, ha presentato in anteprima ai suoi clienti la piattaforma online che raggruppa tutte le aziende del gruppo in uno spazio virtuale aperto alle visite.
Clevertech Group Virtualplace ospita le quattro anime del gruppo: Clevertech, Acs, Leantech e Cheesetech, offrendo al visitatore uno sguardo sul mondo dell’automazione declinato nei diversi settori di attività delle aziende.
Clevertech è leader nel settore della progettazione e produzione di impianti per l’automazione industriale di Front Line e End of Line, Acs, è leader nella progettazione e costruzione di macchine automatiche per l’industria delle serrature, Leantech, si occupa di produzione di linee di trasporti, mentre Cheesetech è la divisione che studia e produce soluzioni automatizzate per la stagionatura tradizionale dei formaggi a pasta dura.
Su Virtualplace è possibile esplorare tutte le applicazioni disponibili per ogni settore, attraverso documenti, presentazioni, video e training online.
La piattaforma è un luogo di incontro virtuale aperto 365 giorni all’anno, 24 ore su 24 e disponibile a tutti i visitatori, previa richiesta di credenziali per l’accesso.
Acs, nata nel 1987 come divisione di Clevertech Group, si è velocemente sviluppata proponendo soluzioni innovative sia dal punto di vista della progettazione meccanica che della progettazione software. Oggi è leader di mercato per la produzione di macchine per chiavi e serrature come cifratrici, fresatrici e coniatrici.
Leantech produce linee di trasporti per ogni tipo di prodotto: cartoni, contenitori vuoti e pieni, coperchi. I trasporti costituiscono il valore aggiunto di una linea di produzione: affidabilità, flessibilità nella gestione dei formati ed efficienza sono le caratteristiche indispensabili per l’accompagnamento dei prodotti da una stazione alla successiva. Leantech si distingue per la costruzione modulare dei trasporti e per l’approccio clean design e TPM.
Cheesetech è la divisione impegnata nella realizzazione di macchinari destinati al settore lattiero caseario. Le macchine Cheesetech sono dedicate alla lavorazione e alla movimentazione delle forme di formaggio a pasta dura, con un ampio portfolio di soluzioni studiate per facilitare il lavoro degli operatori all’interno dei magazzini di stagionatura. Cheesetech interpreta le esigenze della tradizione lattiero casearia, applicando i più moderni standard di qualità e innovative tecnologie per offrire soluzioni flessibili e di semplice utilizzo per la rivoltatura, pulitura e carico/scarico delle forme di formaggio.
Visita Clevertech Group Virtualplace.
https://clevertechgroup-virtualplace.switchup.it
Per maggiori informazioni:
marketing@clevertech-group.com