Il Gruppo Clevertech, con sede principale dislocata nel Nord Italia, e filiali in Nord America, Cina, Francia, Asia e UK, nasce nel 1987 con l'obiettivo di progettare, produrre e commercializzare macchine ed impianti per l’automazione del fine linea.
Il Gruppo Clevertech, con sede principale dislocata nel Nord Italia, e filiali in Nord America, Cina, Francia, Asia e UK, nasce nel 1987 con l'obiettivo di progettare, produrre e commercializzare macchine ed impianti per l’automazione del fine linea. Nel corso degli anni l'azienda si è evoluta ed oggi Clevertech si propone come partner per la progettazione di soluzioni integrate di fine linea. Il portfolio aziendale spazia dai settori del Food & Beverage al Home Care, dal Pet Food al Personal Care, incontrando e soddisfacendo quotidianamente le esigenze dei maggiori produttori di beni di largo consumo.
Fin dalla sua fondazione, nel 1987, Clevertech si è distinta per essere molto più di un produttore di macchine: la forte crescita dell’azienda si deve all’approccio proattivo al cliente, in ottica di proporre soluzioni complete per l’industria.
La gamma prodotti comprende modelli di pallettizzatori e depallettizatori studiati per soddisfare le più stringenti esigenze del mercato, in termini di produttività e caratteristiche di prodotto.
Clevertech ha soddisfatto le attese del mercato globale divenendo in breve tempo un’azienda leader di settore. Ad oggi il suo livello di esportazioni ha raggiunto l’95% del fatturato complessivo di circa 140 milioni di euro, contando sul supporto di più di 400 dipendenti e 75 collaboratori esterni che lavorano nella sede di 30.000 metri quadrati dislocata nel cuore della packaging valley.